Fur lingerie : Feel Sexy in the bed

Feel sexy in the bed with your  partner without renouncing  to fur thanks to fur lingerie .

When I came across  Fur-Lingerie suddenly I felt  an irresistible attraction and I though one of my dreams was coming true.

Certainly in a post I will tell you my erotic fantasy with fur coats.

I don’t know How many of you know already bras of white fox or also in synthetic fur but doubtless  the lingerie world offers a wide range of fur details  sensual and irresistible.

Looking back to previous posts yes , maybe your girlfriend, wife or simply a person you have a relationship with  never accepts to wear  a  fur coat or chinchilla jacket … but .. why renounce to fur coat in intimacy ?

Can I give you some advice  to suggest to your partner.

 

1) The fur coat : sure , the ultimate dream: opening the door of my home and finding  a woman with a long fox fur  coat , soft and irresistible, under  the fur coat with a lingerie complete in lace with pantyhose stoccking or naked wrapped in fur coat . If you have this kind or relationship likely you.

2)Collar and cuffs : no fur coat? Nevermynd . But the details are fundamental : a beautiful lingerie suit can be exalted with a fur collar or fur cuffs. On the web you can find them at different prices and tastes . The area of  neck and wrist are sexy.

3)Dressing Gown : I’m not speaking about the simple dressing Gown broadside with plumage . I’m specking about the dressing gown broadside with fur . Super sexy less demanding.

4) Fur Bikinis : I love preliminary and the fur bikinis very soft is ideal for two bodies that shake in the bed.

If a woman has the chance to feel sexy for her man, rest assured that (unless it is an affiliate of PETA, for heaven’s sake) she will stop  nothing to satisfy the needs of her partner.

Seeing is believing.  

 In the next post ….

Gary K.sexy_woman-in_fur_lingerie

 

 

11 Comments

  • A proposito dei tuoi ultimi due post (che leggo sempre con molto gusto), la fai troppo facile.
    Come, credo, tanti uomini, anche io avrei la passione di vedere la mia donna in pelliccia.
    Immagino che sia una passione che molte donne hanno da sé o comunque, su richiesta del partner, non esiterebbero a condividerla.
    Come dicevo un paio di mesi fa a Lady Fur, mia moglie NO!
    E’ una bella ed intelligente quarantenne, non è certo affiliata PETA, non è vegetariana, usa scarpe e borse di pelle…ma la pelliccia NO, per ragioni “animaliste”.
    Anni fa, le avevo regalato un giaccone con un bellissimo e grande collo di volpe: ha fatto staccare il collo. Ogni inverno le propongo regali del genere e lei non si scalfisce.
    Mi sono anche “fatto incontrare” da lei insieme a qualche amica o collega impellicciata, facendole capire che mi sarebbe piaciuto vederla con quell’abbigliamento, ma niente!
    Ovviamente è, e vorrei che lo fosse sempre, l’unica donna della mia vita.
    Ma, come vedi, il tuo è un ottimismo non è sempre pertinente.

    • Ciao frasor,
      grazie per il tuo commento innanzitutto, e per il gusto che metti nel leggere i miei post, ne sono felice. Il mio intento non era quello di “farla facile”, anzi. Ci sono coppie il cui la “lei” non sa nemmeno della passione del marito e mi proponevo di suggerire diverse scorciatoie per rendere tutto più stuzzicante. Per me in primis non è stato affatto facile nelle mie questioni sentimentali.
      La domanda che ti faccio però (perdonami, non l’ho capito) è: lei lo sa? Sa di questa tua passione? Sei stato chiaro?
      Se sì, non accetterebbe nemmeno di indossarne una finta nell’intimità? Ormai ne esistono di ottima fattura, anche se non saranno mai come quelle vere. E sarebbe anche nel “rispetto degli animali”. Credo che come a lei penso piacciano determinate cose (e tu essendo sua marito saprai a memoria quali) tu abbia il diritto di desiderare e avere la tua donna come piace a te. E’ un aspetto molto importante della vita matrimoniale, anche se non fondamentale.
      A presto e grazie ancora.
      Gary K.

  • @Lady Fur ed infatti a te mi riferivo, a chi altrimenti?

    @Gary K in merito alla chiarezza, non mi posso certo rimproverare di non aver usato tutte le modalità d’espressione, da quelle più sottintese a quelle più esplicite, purtroppo l’esito è stato sempre lo stesso.
    in merito alla mediazione delle pellicce finte, a dire il vero né mi piacciono né mi suscitano alcun immaginario.
    forse le responsabilità sono reciproche…

    • ahhahah scusa non avevo capito lavoro sempre di fretta e alcune volte mi perdo .
      Continua a seguirmi e grazie pe ril commento.

  • Io sono favorevole all’opzione 1 e 2 (particolarmente per la 1 eheh).. continuo sempre più a credere che Gary sia il mio gemello.. pure la volpe bianca Gary?!?! eheh

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *